mercoledì 15 gennaio 2014

ANNO NUOVO...VECCHI PENSIERI!

Ebbene sì, lo slogan “anno nuovo, vita nuova” non ha significato! Tutti i vecchi pensieri e i vari problemi a loro annessi ce li portiamo con noi!

Ora sono nella mia camera a Bolzano, sto guardando fuori dalla finestra e vedo tutto bianco…la neve non si da pace…la città sta andando in tilt! Sta di fatto che questa maledettissima neve non smette di cadere…con fiocchi sempre più grandi! #odiolaneve

Ormai la mia auto non è più color hot magenta…ma è diventata bianca!

La mia povera FoFi (Ford Fiesta)

La mia FoFi resa ancora più aereodinamica grazie alla neve ghiacciata

Con un tempo così, cosa posso fare? Scrivere e gustarmi un bel bicchiere di vino rosso! #top

Torniamo indietro un passo…

BUON 2014 A TUTTI!!!

Cosa avete fatto a Capodanno? Io sono stato a Bussolengo (VR) al Verona Village in compagnia dei miei amici. Abbiamo cenato con un “divertentissimo” giro pizza e abbiamo trascorso una piacevolissima serata! Perché “divertentissimo”? Perché i gusti di pizza che ci hanno servito erano…beh ora vi racconto e poi dategli voi un aggettivo: pizza con cipolle e salsiccia; pizza con banane, scaglie di cocco e cioccolato bianco; e per finire, pizza con nocciole e Nutella!!! Solo per ultime, su nostra richiesta, ci hanno portato una pizza margherita ed una wurstel e patatine!!! Ora capite perché l’ho definito “divertentissimo”?

Verona Village


Avete fatto una lista sui nuovi propositi per l’anno nuovo?

I miei sono:
  • ·         riscrivermi all’università;
  • ·         se non si muovono le acque, cambiare lavoro;
  • ·         acquisire autostima;
  • ·       dire alle persone le cose che penso, senza dovermi trattenere tutte le volte dal farlo per non ferirle…penso sempre (troppo) agli altri…è ora che inizi a pensare un po’ più a me stesso.


Non sono molti come punti, ma per me sono significativi!

Nessun proposito sull’amore? Fidatevi…c’è più di quanto possiate immaginare! C’è chi mi definirebbe una #dramaqueen in questo momento…sì, sto parlando proprio di te…so che stai leggendo!!!

I problemi che mi sono portato dal 2013? Molti…la distanza da famiglia e amici è il problema più doloroso! Spesso cado, ma penso sempre “Su con la vita…domani è un altro giorno!”




Un altro problema che mi trascino dal vecchio anno? Sentirmi inferiore a tutti…pensare che non riuscirò mai a realizzare i miei sogni nella vita! Vedo intorno a me gente che si realizza e io…cado nel limbo delle fisime!!!

Vivo un po’ come Ben Stiller nel film “The secret life of Walter Mitty”…sogno ad occhi aperti e quando li “riapro” vedo che la realtà è un’altra!

Sì, forse ha ragione…sono una #dramaqueen! Ma sono sicuro che altri la vedono come me!!!

La voglio!!! 

Ora vi saluto…continuo nella lettura di un fantastico libro: “Come il fiume che scorre” di Paulo Coelho…ma prima di lasciarvi:

Look, if you had one shot, one opportunity,
to seize everything you ever wanted, one moment,
would you capture it or just let it slip?

(questa frase sarà il mio prossimo tatuaggio!!!)



Provarci sempre, arrendersi mai!


Knight Errant

1 commento: