domenica 14 luglio 2013

CREDIAMO NELL' AMORE, MA NON NELLA COPPIA!

Una delle cose più belle é rivedersi con un amico e chiacchierare per quattro ore!!!
Soprattutto se durante la conversazione vengono consumati alcolici: quattro bicchieri di sambuca, quattro di montenegro, quattro di petroliata (uno strano cocktail dal gusto delicato) e, per concludere la serata, caramelle gommose imbevute di vodka!!! #tantaroba

Naturalmente a fine serata eravamo belli allegri!!!

Cacchio...avremmo potuto parlare di qualsiasi cosa o provarci con le ragazze (pallavoliste) del tavolo accanto, ma chissà perché il nostro argomento principale sul quale ci siamo dilungati é stato riguardante l'amore!!! Due romanticoni??? No...due ragazzi che sono stati scottati più volte da questo "strano" sentimento e che continueranno a sbatterci la testa!!! Siamo all'antica? No, abbiamo un cervello e crediamo in questa cosa! Ma guardandoci in giro notiamo che le coppie vere non esistono più!!! Molte coppiette stanno insieme solo per paura di rimanere da sole e di conseguenza questo sentimento degrada!!!

Crediamo nell'amore, ma non nella coppia!!!

Noi siamo quel tipo di ragazzi che notano e apprezzano di più le piccolezze della vita!!! Un messaggio, un abbraccio, un bacio, una carezza o uno sguardo per noi valgono molto di più di qualsiasi altra cosa!!! Non ci importa se una ragazza possa erigere una statua per dimostrarci il loro amore nei nostri confronti...noi vogliamo solo condividere questo stato d'animo con qualcuna! Ma non una in particolare: quella!!!

Entrambi stiamo vivendo una sorta di relazione...leggermente differenti, ma con un unico fine! Avere loro per sempre!!! É anche vero, peró, che non possiamo inseguirle per tutta la vita!!! Non ci stanchiamo mai di far sì che loro possano cambiare idea, ma, come ripeto, non possiamo morire aspettandole!!!
Sicuramente ognuno di noi ha un'ideale di donna o di uomo! Io e il mio amico abbiamo trovato la nostra donna! Ora sappiamo che esiste davvero come l'abbiamo sempre sognata...la cosa più brutta, peró, é che noi non siamo il loro ideale di uomo!!! Siamo quindi destinati a cercare e cercare sperando un giorno di trovare quella ragazza che le si avvicini il più possibile!!!

Lo so, é brutto da dire, ma le cose stanno così!!!
Sicuramente un giorno dovremo "accontentarci" di stare con una persona, solo perché la donna che consideriamo "perfetta" non starà mai al nostro fianco!!!









Provarci sempre, arrendersi mai!


Knight-errant

Nessun commento:

Posta un commento