mercoledì 5 giugno 2013

KNIGHT-ERRANT

Ciao a tutti, mi presento: sono un ragazzo di 26 anni e scrivo dalla provincia di Brescia. E’ da un po’ di tempo che pensavo di aprire un blog e finalmente mi sono deciso a farlo. Grazie a questo parlerò di me e vi metterò al corrente della mia vita: famiglia, lavoro, amore, amici, parenti, colleghi, hobby…scriverò anche di questioni generiche interessanti (ufologia, musica, film…ma mai di politica e religione)…non voglio annoiarvi con la mia vita! Non siete obbligati a leggere o a seguirmi, ma se avete qualcosa da dire io sono qui ad ascoltarvi e anche a darvi consigli!

Svolgo uno dei lavori più stressanti del pianeta: il commesso! Cacchio…dovrebbero farci santi in moltissime occasioni! Dobbiamo sempre sorridere, seguire il cliente, consigliarlo nel migliore dei modi, ma soprattutto dobbiamo assorbirci le continue lamentele!!! Ma io mi chiedo: la gente è davvero così stupida o lo fa solo perché non ha nulla da fare e quindi viene a rompere??? Riguardo alla prima non si può fare molto, ma se invece hanno tempo da perdere allora gli cedo la mia divisa e vado io a farmi un giro (naturalmente timbrano a mio nome…a fine mese voglio vedere lo stipendio). Se non credete alle mie parole, vi consiglio di fare un giro sulle pagine di Facebook: “MEDIAWORLD (tutte le assurdità dei clienti)” e “Siamo commessi/e chiamateci santi/e”. Il primo me lo ha suggerito un amico e vi giuro che spesso rimango allibito dalla ignoranza e dalla maleducazione dei clienti. Tornerò a parlare con voi riguardo il mio lavoro in altre situazioni, riportandovi anche qualche aneddoto divertente.

I miei hobby sono molti, ma il più importante di tutti è: il calcio. Ormai gioco da 21 anni, ho iniziato a muovere i primi passi su un campo da calcio all’ età di 5 anni. Come molti bambini anch’io avevo il sogno di diventare un calciatore professionista, guadagnare un sacco di soldi divertendomi, ma soprattutto fidanzarmi con una velina!!! xD Sfortunatamente per me il mio sogno non si è avverato…un po’ per colpa mia rifiutando squadre di un certo calibro, un po’ per sfiga e un po’ perché non sono Bobo Vieri che posso avere tutte le veline che passano da Striscia La Notizia…ma sono più che soddisfatto per quello che ho fatto fino ad oggi. Mi sono sempre impegnato al 100% e ho sempre giocato con serenità. Ho avuto anche molte soddisfazioni: come per esempio leggere il mio nome nella top 11 della settimana sul giornale locale; oppure riuscire a battere il Brescia Calcio giocando in una squadra nettamente inferiore tatticamente e tecnicamente.


(cavolo…vorrei anch’io avere il fisico del Bobone se servisse per rimorchiare!!!)

Amore: NO COMMENT!!! Penso che questo sia l’argomento più straziante. Vi dico solo che ho preso le mie belle batoste, ma la lezione non l’ho ancora imparata. Ma anche questo argomento lo riprenderò as soon as possible!!!

Penso che vi sarete fatti un paio di domande:
      1)      Perché ha scelto questo strano nome per il blog (Knight-errant)?
      2)      Perché non si è descritto e non ha riportato il suo vero nome?


Riguardo alla prima domanda vi rispondo subito che il significato di questo mio nick lo scoprirete, se avrete voglia, continuando a seguirmi; alla seconda domanda non risponderò…forse più avanti darò più informazioni riguardo il mio aspetto fisico e forse vi dirò anche il mio nome, ma fino ad allora voglio stare in anonimato!

Tra poco pubblicherò un articolo molto più interessante e sicuramente meno noioso, ma nel frattempo vi ringrazio per aver speso due minuti della vostra vita a leggere le cazzate che ho scritto!

A presto ;D

Nessun commento:

Posta un commento